Connect with us

Hi, what are you looking for?

Con Mecobit inizia una nuova era per l’estrazione di criptovalute a energia solare.

Mecobit Photovoltaic, un’azienda globale che si concentra sull’energia solare di alta qualità e a prezzi accessibili, ha annunciato l’aggiornamento dei suoi prodotti di sistema fotovoltaico, utilizzati per alimentare i minatori di criptovalute e altri minatori esistenti. I prodotti solari offerti da Mecobit comprendono una stazione di energia solare portatile, kit di pannelli solari e l’unità solare M4000 .

L’energia di backup prodotta da un sistema solare Mecobit può alimentare elettrodomestici, asciugatrici, pompe per piscine, caricabatterie per veicoli elettrici e persino impianti di mining di criptovalute in caso di interruzione di corrente.

Per creare alcune criptovalute, come il Bitcoin, si utilizza un processo noto come proof of labour, che richiede ai computer di “minare” la valuta risolvendo complessi puzzle. Per far funzionare i moderni sistemi informatici sono necessari enormi volumi di elettricità. Sebbene il Bitcoin sia stato criticato per il suo elevato consumo di elettricità – tale da rilasciare 40 milioni di tonnellate di anidride carbonica nell’atmosfera ogni anno – un gruppo crescente di minatori in tutto il mondo sta sviluppando approcci ecologici, redditizi e unici.

Mecobit offre incentivi unici per l’estrazione di criptovalute, che spingono le operazioni a sfruttare l’energia più conveniente possibile e incoraggiano altre operazioni in tutto il mondo a passare a fonti di vitalità rinnovabili, come l’energia solare, dato che la quota di carica di hashish a energia solare sembra destinata ad aumentare.

Advertisement

Si prevede che la percentuale di miniere che utilizzano l’energia solare aumenterà con l’adozione da parte dei governi di politiche volte a ridurre i livelli di emissioni di carbonio e l’introduzione di ulteriori incentivi, come i crediti d’imposta per i finanziamenti. Sebbene l’energia solare abbia il vantaggio di essere una fonte di energia sostenibile, non è priva di inconvenienti, come la limitata disponibilità di luce solare e gli elevati costi di installazione e trasporto. Poiché Mecobit copre i costi di spedizione e le tasse di importazione, i clienti possono acquistare tutto ciò di cui hanno bisogno per avviare la loro attività al solo prezzo del sistema.

Informazioni su Mecobit

Fondata nel 2015, Mecobit è leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di minatori di criptovalute a energia solare che possono utilizzare le tecnologie Ethash, SHA-256 o Scrypt. La missione dell’azienda era quella di sconvolgere l’industria dei pannelli solari fornendo più energia a un prezzo inferiore, e lo ha fatto lanciando la prima operazione di mining di criptovalute che utilizza l’energia solare. Mecobit è stata fondata a Hong Kong e ha uffici in tutto il mondo, tra cui Londra.

Ulteriori informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti sono disponibili sul sito web dell’azienda, all’indirizzo www.mecobit.com.

Click to comment

Trending

Advertisement

You May Also Like

Mondo

(ANSA) – ROMA, 30 NOV – I piani per una dura repressione degli uiguri in Cina sarebbero collegati ai più alti livelli della leadership...

In primo piano

Il presidente cinese Xi Jinping ha sottolineato che lo sviluppo scientifico e tecnologico deve mirare alle frontiere scientifiche globali, servire il principale campo di...

Italiani

(ANSAmed) – TEL AVIV, 15 FEB – Un calo del 94 per cento dei casi sintomatici di Covid è stato rilevato fra quanti sono...

Italiani

 Atalanta-Sassuolo 3-0 – CRONACA L’Atalanta va avanti con Pasalic, evita il pari almeno tre volte di cui una, ripetuta, dal dischetto, raddoppia nella ripresa...