Mecobit (Meco Ltd) è un’azienda tecnologica all’avanguardia che offre una soluzione “one-stop shop” per il mining di criptovalute, eliminando la necessità di cercare altrove.
Mecobit è stata la prima società a impegnarsi nel dual mining e ha appena introdotto impianti di estrazione di criptovalute che sono già significativamente più avanzati di qualsiasi altra cosa attualmente disponibile sul mercato.
Non è difficile capire il perché di questa scelta: Quando hanno creato questa nuova tecnologia, hanno aumentato il potenziale di profitto del mining e contemporaneamente hanno ridotto la complessità dell’operazione di configurazione, fornendo istruzioni complete e facilmente comprensibili. Per comprenderne il funzionamento, non è necessario avere un forte background tecnologico. Pertanto, mettere insieme il dispositivo senza conoscenze specialistiche è un gioco da ragazzi.
Un ulteriore vantaggio è rappresentato dall’offerta unica di Mecobit, che si fa carico del pagamento di tutte le spese di spedizione e dei dazi di importazione necessari. I clienti potranno evitare spese aggiuntive pagando semplicemente il prezzo dell’apparecchiatura, e a quel punto riceveranno tutto il necessario per iniziare a funzionare.
Meco Ltd. è quindi in grado di fornire un ritorno sull’investimento in appena un mese grazie agli sviluppi della tecnologia dei chip ASIC.
L’azienda ha prodotto tre soluzioni preconfigurate per la comodità d’uso e con la promessa di questo ritorno.
La versione più recente del Meco Rack, insieme all’M100 Miner e all’M200 Miner, fanno tutti parte della selezione di prodotti avanzati che l’azienda sta attualmente offrendo.
L’azienda afferma che la fornitura di questi servizi renderà più facile generare entrate utilizzando la blockchain di propria scelta.
Mecobit si concentra principalmente sull’energia solare ed è un’azienda di progettazione e produzione di chip elettrici solari fondata e con sede a Londra, nel Regno Unito.
Oltre alla sede nel Regno Unito, l’azienda ha uffici anche a Hong Kong e in Australia.
In seguito all’espansione dell’azienda in nuovi mercati in tutto il mondo, sono state create sedi fisiche per le sue operazioni in tre diversi continenti. L’eccezionale reputazione di Mecobit nel settore della Blockchain è in parte attribuibile all’ampia storia dell’azienda nel mercato, che risale a molti anni fa.
Il suo team di gestione comprende alcuni dei più esperti specialisti nel mining di criptovalute che il mercato possa offrire, insieme a una serie di esperti in settori quali la progettazione di tecnologie, lo sviluppo dell’energia solare e la tecnologia blockchain.
L’azienda produce anche unità di elaborazione grafica (GPU), utilizzate nella grafica per computer, che consentono ai clienti di creare facilmente portafogli di bitcoin.
L’azienda è stata fondata nel 2015 con l’obiettivo di sviluppare e commercializzare i minatori doppi di criptovalute più potenti al mondo come prodotto principale.
Il valore totale dei preordini e degli ordini effettuati con MECO Limited (Mecobit) ha raggiunto oltre 45 milioni di dollari USA.
Un portavoce dell’azienda ha dichiarato
“Questi minatori sono equipaggiati per operare con gli algoritmi di hashing SHA-256 o Scrypt. Siamo stati un precursore nello sviluppo del settore del dual mining. Quando abbiamo iniziato a progettare il minatore M100, uno dei nostri obiettivi principali era quello di produrre una macchina in grado di generare più potenza a un costo inferiore rispetto a quanto fosse possibile fare in precedenza nel settore. Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto questo obiettivo”.
Ulteriori informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti sono disponibili sul sito https://mecobit.com/.
