Conte: 'Una grande esperienza, mai rammarichi'

"Grande esperienza, grande esperienza, spero di essermi migliorato anche come persona. E' stata una giornata sobria ed efficace". Lo dice Giuseppe Conte in un video di Fanpage.it, intercettato dai cronisti dopo aver lasciato Palazzo Chigi. Rammarichi? "Mai rammarichi", replica Conte che, a chi gli chiede se bisogna guardare avanti replica: "sempre".

Un lungo, fragoroso applauso saluta Giuseppe Conte a Palazzo Chigi prima che il premier uscente lasci la sede del governo. Dopo il passaggio della campanella con Mario Draghi Conte è stato salutato dal picchetto d'onore nel cortile di Palazzo Chigi, dove si è recato assieme alla compagna Olivia Paladino, e lì i funzionari e dipendenti della presidenza del Consiglio, affacciati alle finestre, hanno omaggiato il premier uscente con un lungo applauso, al quale Conte ha risposto con un gesto di ringraziamento.

"Conte, Conte, Conte!". Un gruppetto di persone saluta il premier uscente Giuseppe Conte mentre in auto lascia Palazzo Chigi. L'auto del premier rallenta, Conte saluta dal finestrino, poi si allontana dalla sede del governo.


About the Author



Back to Top ↑