Connect with us

Hi, what are you looking for?

Italiani

Serie A, Bologna-Torino, Lecce-Parma in campo

Per l’ultima giornata di campionato alle 20:45 è sfida tra Bologna-TorinoLecce-Parma, Genoa-Verona, Sassuolo-Udinese.

Lecce-Parma 2-2

PAR- Lecce-Parma 2-2 fine pt: Lucioni (aut) 11′, Caprari 24′, Barak 40′, Meccariello 46′. Occasioni: Caprari, Kulusevski, Barak, Mancosu

Lecce-Parma 2-2: 46′ pt Meccariello firma il pareggio, ma da Genova giungono notizie poco piacevoli, squadra di Nicola avanti 3-0.

Advertisement

Lecce-Parma 1-2: al 40′ pt al termine di un’azione rocambolesca, Mancosu pennella per Barak che di testa accorcia le distanze.

Lecce-Parma 0-2: al 24′ pt raddoppia Caprari, che avvia un ottimo contropiede manovrato e lo chiude con un destro dai sedici metri.

PAR- Lecce-Parma 0-1: all’11’ pt sinistro di Hernani da posizione defilata che colpisce il palo, la sfera colpisce Lucioni e si insacca.

Genoa-Verona 3-0

GEN- Genoa-Verona 3-0 fine pt: Sanabria 14′ e 26′, Romero 44′. I padroni di casa gestiscono la gara, ma ci provano Dimarco e Pessina.

GEN- Genoa-Verona 1-0: 14′ pt la sblocca Sanabria, che corregge in rete di testa un cross di Lerager. Intanto il Lecce e’ in svantaggio.

Genoa-Verona 2-0: al 26′ pt Sanabria firma il bis e la doppietta, quasi in concomitanza col raddoppio del Parma al Via Del Mare.

Bologna-Torino 1-0

BOL- Bologna-Torino 1-0 fine pt: Svanberg al 18′. Granata rintanati per mezzora, poi ci prova Verdi, dopo larga supremazia rossoblu’.

BOL- Bologna-Torino 1-0: al 18′ pt la sblocca Svanberg con un destro ben piazzato dai 15 metri, che Rosati non riesce a trattenere.

Sassuolo-Udinese 0-0 

Sassuolo-Udinese 0-0 (fine pt)

UDI- Sassuolo-Udinese 0-0 fine pt: leggera supremazia neroverde. Occasioni: Toljan, Caputo, Lasagna, Stryger Larsen (traversa), Traore’.

Trending

Advertisement

You May Also Like

Mondo

(ANSA) – ROMA, 30 NOV – I piani per una dura repressione degli uiguri in Cina sarebbero collegati ai più alti livelli della leadership...

Italiani

(ANSAmed) – TEL AVIV, 15 FEB – Un calo del 94 per cento dei casi sintomatici di Covid è stato rilevato fra quanti sono...

In primo piano

Più di 5,000 persone sono rimaste ferite nell’esplosione di martedì (4 agosto) al porto di Beirut e fino a 270,000 sono rimaste senza case...

In primo piano

Il presidente cinese Xi Jinping ha sottolineato che lo sviluppo scientifico e tecnologico deve mirare alle frontiere scientifiche globali, servire il principale campo di...